I Nostri Visitatori:

Un'idea che è già tendenza .... PEO Diaries

Oggi vi parliamo di PEO Diaries;
 
PEO è un social network privato che permetterà a tutti i tuoi ospiti di condividere in tempo reale foto, pensieri ed emozioni nel Tuo Giorno più Bello!
 
Chi è Peo?

PEO è il cantastorie del tuo matrimonio: è un social network privato che permetterà a te e a tutti i tuoi ospiti... di condividere e commentare in tempo reale le foto, i pensieri e le emozioni del tuo giorno più bello, in un racconto unico e originale fatto delle persone che ti amano.


Quali sono i vantaggi di PEO?

PEO vi offre un ambiente privato e sicuro; nessuno che non sia fisicamente presente al vostro evento avrà la possibilità di accedere all'applicazione e dunque di vedere i vostri contenuti. Questo significa assoluto rispetto della privacy degli sposi e... massima libertà di fotografare e commentare!

 Cosa puoi creare con PEO?

Al termine dell'evento, PEO genera automaticamente un diario, accessibile dagli sposi tramite l'accesso ad un'area riservata, che raccoglierà tutte le immagini e i pensieri inviati dai vostri amici durante la giornata. Ne otterrete un album alternativo del giorno delle vostre nozze, dove i protagonisti saranno tutti i partecipanti, in un ricordo indelebile e pieno di emozioni.

PEO Diaries vi aiuta a non perdere neanche un momento di ciò che succede intorno a voi, mettendo a disposizione di tutti gli invitati una piattaforma di social networking pratica e intuitiva, che permetterà ai vostri amici di lasciare i loro pensieri e di scattare tutte le foto che vorranno della vostra giornata. Il vantaggio competitivo sta nel fatto che Peo crea un social network privato per ogni evento, nel totale rispetto della vostra privacy.

In più, al termine del vostro evento, PEO genererà automaticamente un diario già perfettamente impaginato, contenente tutte le foto e i commenti postati durante la giornata.

Cosa potete farne?

Inviarlo agli amici oppure stamparlo e farlo diventare così l'album alternativo delle vostre nozze, ad 1 solo giorno dalle nozze e con tutti i retroscena più divertenti!


CONVOLGI i tuoi amici in un modo nuovo e divertente

COLLEZIONA le immagini più straordinarie e originali del tuo Wedding Party

CREA un ricordo unico attraverso le persone che ti amano.


In breve ....

 
- IL DIARIO
L'obiettivo di PEO Diaries è duplice:
 
Da un lato, quello di mettere a disposizione degli sposi e dei loro invitati  un social network privato per i giorni che precedono il matrimonio così da poter caricare le foto degli ultimi preparativi, per il giorno dell'evento, e per qualche giorno successivo al matrimonio.
 
Dall'altro quello di fornire agli sposi un diario della giornata composto dai contributi di tutti i loro ospiti, sia testuali sia fotografici.
 
Il diario viene impaginato in modo automatico da un software, dunque entro pochi giorni dall'evento (o entro 2 giorni dalla data di chiusura concordata per la chat) con la possibilità di scaricarlo in pdf o stamparlo.
 
Il diario viene reso disponibile in 2 versioni: una a massima risoluzione, una a risoluzione compressa. 
 
 
- I COSTI
Il costo della licenza al pubblico è pari a 150 €, e comprende:
 
- creazione della chat dedicata

- fornitura di un file pdf per la stampa dei bigliettini con l'url di accesso alla chat, scaricabile all'interno di quella  che sarà la vostra area riservata
 
- generazione del diario pdf impaginato della chat
 
- assistenza tecnica da remoto

 
Le nostre giovani coppie con lo sponsor, per le quali richiederemo le licenze PEO saranno considerate clienti Business, con prezzo scontato pari a € 100,00 per SINGOLA LICENZA
 
Sono disponibili anche dei pacchetti di licenze con prezzi ancora più vantaggiosi.
I pacchetti hanno una validità di 12 mesi, ossia hai 1 anno di tempo per attivare le licenze acquistate. I prezzi sono da intendersi iva esclusa, che comunque in questa fase non è dovuta per via del regime fiscale della mia partita iva.
 
Vi elenchiamo infine le attività extra disponibili al momento (servizi opzionali a pagamento) : 
1) IL GRANDE SCHERMO (REAL TIME VIEWER):
Fornitura di un viewer su un url di riferimento per la visualizzazione in tempo reale della messaggistica e delle immagini caricate sul social network, da proiettare oppure da trasmettere su schermo. Il real time viewer non comprende le tecnologie (computer connesso ad internet con monitor o proiettore) necessarie alla proiezione.
 
2) ASSISTANT:
Presenza durante l'evento di un incaricato di PEO diaries come assistente tecnico in loco di  supporto agli ospiti, animatore della chat e ghost photographer.


 
 
3) STAMPA DEL FOTOLIBRO: 
La stampa del fotolibro (in formato A4 orizzontale) 
potrà essere ordinata direttamente dall'area riservata degli sposi. La copertina è in cartonato, stampata su carta fotografica plastificata lucida, con rilegatura in brossura; le pagine interne sono stampate su carta Fedrigoni da 200 grammi. Gli sposi avranno la possibilità di ordinare sia il fotolibro completo, sia una selezione di pagine (la quota minima per poter rilegare il fotolibro è comunque di 32 pagine)
 

4) STAMPA DELLE CARD CON IL CODICE DI ACCESSO ALLA CHAT:
Gli sposi potranno scegliere tra vari format grafici disponibili;
 

 

 

 
 

Nessun commento:

Posta un commento

RYAR WEB RADIO