I Nostri Visitatori:

dal 19 giugno al 7 luglio



Siamo su Rai 2

Ecco il link dove potrete vedere l'interessante trasmissione "divieto di sosta" dedicata al matrimonio perfetto e a quello low cost in tempo di crisi....
Il connubio tra queste due cose???
Modestamente siamo NOI...ed ovviamnete siamo in trasmissione!!!
Il matrimonio con lo sponsor su RAI 2

Ecco l'intervista!!!!!

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-314e702c-19f3-4f02-b746-96e4982e7490.html

.... RAI 2 .... Stiamo arrivando.....

GIOVEDI' 25 giugno 2013 ore 14.00 su Rai 2 a "Divieto di Sosta" si parlerà di noi, della nostra iniziativa, dei nostri sponsor, delle nostre coppie, dei portali che ci hanno aiutato a dare visibilità al blog e di quante emozioni ci sta riservando questa avventura insieme a tutti voi!!!

Grazie!!!!

Una lettera d'amore ...by Ersilia

Ersilia ci scrive una lettera per suo marito Antonio...
" Dolce marito mio...mi è stato chiesto di scrivere una testimonianza sugli ultimi giorni prima delle nozze e trovare le parole per tradurre le emozioni provate, non è stato facile. l'ultima settimana è stata intensa...il non potersi vedere per via della distanza, del lavoro e degli ultimi impegni è stato difficile!
L'ansia cresceva ma era positiva e il mio pensiero era sempre rivolto a te, a noi, con gioia e attesa. Poi il giovedì prima delle nozze sei inaspettatamente arrivato con musicisti, coro e un sacco di palloncini...e ti dirò,  nonostante le note stonate....i nostri cuori erano accordatissimi e ogni parola di quelle canzoni sono entrate dritte nel cuore suscitando emozioni negli occhi di tutti i presenti! 
È stata la serenata più bella della storia! Poi la notte del venerdì ero talmente elettrizzata che non riuscivo a prendere sonno! Pensavo e ripensavo a come saresti stato bello li sull'altare ad aspettarmi e come sarebbe stato bello ogni giorno vissuto insieme...e tra questi pensieri si fece mattina e il giorno tanto atteso era li...pronto ad assaporare con noi ogni attimo di amore e felicità che c'era nell'aria! 
Ero quasi incredula che il tempo fosse passato così velocemente....ero quasi dispiaciuta che tutto ciò che da mesi stavamo preparando, finisse in quella giornata... poi mi resi conto che in realtà segnavano L'INIZIO del nostro cammino e ti assicuro che prepararmi per il nostro giorno è stato anche faticoso! 
Non nascondo i miei momenti di debolezza....non nascondo la mia fragilità ma grazie ad esse,alla preghiera e al contributo di tua mamma, siamo riusciti a creare quell'equilibrio necessario per vivere tutti insieme e aiutarci reciprocamente! Ora, guardandomi indietro, vedo quei momenti ricchi di GRAZIA perché ci hanno rafforzato e insegnato come superare le prime di tante difficoltà che incontreremo nella nostra vita di coppia. 
Quella mattina non facevo altro che chiacchierare.... ero eccitata, piena di gioia....piangevo, ridevo e più passavano i minuti più il cuore batteva forte perché ero ansiosa di vederti....di vedere il mio SPOSO AMATO....in tutta la sua bellezza....e quando ti ho visto il mio cuore ha sussultato e traboccava d'amore! 
Nonostante il mal tempo, tutto è stato perfetto. 
La messa è stata meravigliosa; ricca di canti e preghiera!
Al ricevimento ci siamo divertiti...abbiamo ballato, cantato....abbiamo riso e ci siamo emozionati...tutti i presenti si sono sentiti coinvolti nella nostra festa e nella nostra gioia e ognuno è tornato a casa con la felicità nel cuore e ringrazio ognuno di loro per aver contribuito ala realizzazione di quei monenti che rieccheggiano nella mente come attimi di una giornata perfetta....la nostra giornata....il giorno più bello della nostra vita! Ringrazio sopratutto te, amore mio...perché sei speciale...sei buono e bello...hai sempre tanto da darmi...non smetti mai di rubarmi un sorriso e una risata...! 
Quando mi chiedono com'è la vita dopo il matrimonio,  rispondo che è più bella perché è bello stare insieme a te... viverti ogni giorno, prepararti da mangiare e stupirti sempre con qualcosa di nuovo....è bello svegliarmi la mattina accanto a te e ringraziare Dio per il meraviglioso regalo che mi ha fatto ma sopratutto andare a dormire la sera con la consapevolezza che i nostri domani saranno più belli dei nostri OGGI! Ti amo immensamente. "

Scettici VS Favorevoli... chi vincerà?

Il rotocalco on-line del mondo degli eventi Arcimboldo Project dopo averci intervistato ci dedica un articolo esprimendo  il suo parere favorevole sulla nostra iniziativa di Wedding Planning gratuito per le coppie che vogliono sposarsi senza spendere una fortuna.

Un'altra vittoria contro gli scettici per "I matrimoni sponsorizzati di Elisa e Gianluca" ...
CLICCARE QUI PER LEGGERE L'ARTICOLO!

Inoltre, cari sponsor, se qualcuno di voi volesse dare il suo contributo, la redazione è disponibile ad intervistarvi. Grazie mille F. !!!
E' sempre un piacere poter far conoscere la nostra iniziativa!

Una nuova coppia 2014

Eccoci qui, mentre Agnese e Stefano e Francesca e Cristian passano insieme ad Ersilia e Antonio nella pagina degli sposati... aggiorniamo lo stato delle coppie aggiungendo altri due giovanissimi futuri sposi:


I ragazzi si chiamano Anna Maria e Giovanni, sono di Ostia ed hanno entrambi 31 anni.
Il mese del loro matrimonio sarà Luglio 2014, ...probabilemente il 5 se verrà confermata la disponibilità della Chiesa Regina Pacis di Ostia.
Giovanni, che è militare, si farà fare l'abito dal sarto militare.
Avranno il picchetto d'onore, ed il tema del matrimonio è il rosso.
Ci saranno circa 60/70 invitati, taqntio bambini da intrattenere ...
Siamo quindio alla ricerca di:
Bomboniere, location, partecipazioni, addobbi floreali, cake topper personalizzati, abito della sposa, auto (preferibilmente un audi A3 bianca cabrio), fotografo e musica.....
Per ora non credo di aver dimenticato nulla.....

...A breve vi presenteremo altre giovani coppie...
intanto SPONSOR, al mio via scatenate le offerte!!!!

Le bomboniere di Francesca e Cristian

Meravigliosa




LE BOMBONIERE di FRANCESCA e CRISTIAN




Finalmente possiamo svelarvi le bomboniere scelte da Francesca e Cristian e non solo... possiamo mostrarvi le foto inedite del ritiro, visto che eravamo con loro lo scorso 11 maggio...
Una giornata un pò nuvolosa,  un intramezzo temporalesco, un ottimo pranzo ed una splendida compagnia... destinazione DERUTA !!
Ma quanto sono belli i nostri sposi???
Siamo partiti alle 8.40 da Roma, abbiamo fatto colazione giunti ad Orte, e poi dritti sulla E45 per raggiungere le carissime amiche Annalisa Torretti e Maura Martelli della Fabrica di Ceramiche Artistiche Deruta.
Siamo arrivati verso le 10.50, e dopo aver fatto un giretto nello showroom finalmente siamo scesi a ritirare le bomboniere personalizzate dei due sposini...
Ed ecco a voi le foto di quell'istante;
foto che abbiamo ovviamnete tenuto secretate fin ad oggi, per non rovinare la sorpresa agli invitati di Francesca e Cristian:

La personalizzazione

 Inutile dirvi l'emozione provata nel vedere queste piccole meraviglie artigianali tra le mani dei nostri sposini... ed altrettanto inutile è confermare la precisione, la professionalità e la bellezza delle creazioni di Ceramiche Torretti Deruta S.S. E/45 Km. 55,600 (uscita Deruta Sud) tel. 075.9711342 

Dopo questo pieno di emozioni, grazie a Maura, ci siamo concessi anche un pranzetto meraviglioso presso il Ristorante Siro di Torgiano, la meravigliosa conclusione di una giornata indimenticabile.

Grazie di averci concesso l'onore di esserci!













8 GIUGNO 2013




Ostia 8 giugno 2013
Agnese e Stefano
Sposi
Guardate quanto sono belli i nostri sposini nel giorno del loro matrimonio!!!!
 
Agnese (in attesa del loro secondo bimbo/a) e Stefano brindano al loro amore!
 
Ancora mille auguri!
 
 
 

Che ne pensate????

Grazie a Cristian e Francesca  abbiamo avuto il piacere di conoscere una nuova futura collaboratrice...
Segnaposto, wedding cake, cup cake  e altre mille idee realizzate direttamente da lei con fantastici risultati (dopo svariati corsi e materiale che compra quasi esclusivamente a New York)... ecco qualche immagine:


 






Insomma un vero tocco NEWYORKchese per il vostro matrimonio...
 
Che ne pensate? 

Volete sapere chi è l'artista e come contattarla???
Eccovi accontentati:
 

Francesca & Co
Creazioni artigianali
338 -4463689
francesca.tamantini@gmail.com


Francesca e Cristian Roma 7 Giugno 2013

Cari Cristian e Francesca...

anche per voi il gran giorno è alle porte...

in primo luogo grazie di esservi rivolti a noi, grazie della vostra simpatia e dei vostri sorrisi, speriamo di cuore che questa nostra conoscienza duri nel tempo.
Siamo onorati di aver potuto dare del nostro nell'organizzazione del vostro matrimonio che sarà sicuramente fantastico!
Con tanta gioia nel cuore vi auguriamo che, l'ormai prossimo 7 giugno sia per voi un giorno meraviglioso e perfetto come lo avete sempre immaginato.


Che la passione, l’amore, la stima vi leghino sempre l’uno all’altro come in quel giorno di festa.

con il cuore Elisa e Gianluca

Grazie a tutti i vostri sponsor:
Villa Sanna Pomezia:Via Campo Jemini,1 Tel.06.9137914 - info@villasanna.com


Tel.: +39 075 9711342 Fax.: +39 075 8788021

S.S. E 45 Uscita Deruta Sud - 06053 Deruta PG

Irene e Antonio mob:3278771074 mail: igiardinidiariì@libero.it
 

Ondanotte e Claudia Rustichelli .... una vera garanzia!!!!

Chiamate il 338 3688066
IMPERO FOTOGRAFICO:
Tel.:
06-9410670
cell.: 347-7085645 _ 334-6676993
Via Anagnina 347/a - Grottaferrata (RM)
email:
imperofotografico@libero.it


Francesca & Co
Creazioni artigianali
338 -4463689 

Agnese e Stefano Ostia 8 Giugno 2013

Carissimi Agnese e Stefano,
mancano 5 giorni al vostro matrimonio...
Vogliamo augurarvi una splendida vita insieme, con  l'allegria dei vostri bimbi, il piccolo Flavio e il/la prossimo/a nascituro/a.

Siamo felici di avervi conosciuto e di aver, nel nostro piccolo, contribuito alle vostre nozze:

Con questo semplice messaggio, vogliamo augurarvi tutta la felicità che meritate. Possiate vivere nella gioia e nell’amore per sempre.




con tanto affetto Elisa e Gianluca



Ed un grazie ai vostri sposnor:

 Claudia Rustichelli / Ondanotte 
Contattate Claudia al 338 3688066 per saperne di più e per fissare un appuntamento
oppure via mail: ondanotte@hotmail.it

Paradisi Perduti eventi
Via Bonaduce, 68
84018 Scafati (SA)
Tel. 081.0203443 - Fax 081.19725953 info@paradisiperdutieventi.com

PHOTOSERVICE
Stefano Sbardella


cell. 3481712178
Indirizzo Studio:  Via torino 34  LADISPOLI   00055  (ROMA)

Fantasia Feste

Via Arturo Calza 16 00157 Roma Referente Riccardo tel.06.98876004-333.6872355 info@fantasiafeste.it



ARCHIWEDDING



State per sposarvi e l’ansia per tutti i preparativi delle nozze si sta sommando alle fatiche per rendere accogliente la casetta che abiterete? Avete bisogno di idee per il vostro nido d’amore?

Allora l’offerta ARCHIWEDDING fa proprio per te!
Affida a PerfectDay l'organizzazione del matrimonio, e PerfectDay, grazie ai suoi architetti, regalerà a te e al tuo sposo una consulenza gratuita per l'arredamento o la ristrutturazione della nuova casa!
Attraverso le vostre indicazioni, sarà in grado di personalizzare l'idea su misura per voi studiando una rapida soluzione per ottimizzare gli spazi disposizione. 
Bastano pochi click e il nostro team vi mostrerà le migliori soluzioni distributive e d’arredo per la casa dei vostri sogni...

A noi serve:

1.   Pianta dello stato di fatto con le principali indicazioni circa le misure, le altezze degli ambienti
2.   Qualche foto dello stato di fatto
3.   Breve illustrazione delle vostre principali esigenze e preferenze stilistiche

Noi vi regaliamo il pacchetto ARCHIWEDDING:

Il progetto che vi verrà fornito, sarà una ottima base di partenza per individuare la soluzione, che potrà essere approfondita grazie al Progetto in scala e soluzioni di arredo.
Il servizio comprende :
- soluzione in pianta corredata da immagini di matriali e arredamenti
- distribuzione interna
- Soluzione arredo e Soluzione degli spazi: pianta delle soluzioni proposte in formato pdf
Offriamo inoltre approfondimenti delle soluzioni progettuali previo accordo.
Le soluzioni proposte si intendono al solo scopo illustrativo, eventuali approfondimenti e verifiche dell'effettiva fattibilità degli interventi sono conseguenze di un rilievo dettagliato da eseguirsi in loco dai nostri architetti.
Gli elaborati vengono concessi in uso unicamente per gli scopi di cui sopra; ogni altro utilizzo deve essere autorizzato da perfectdaywedding design.
PERFECTDAY
WEDDING DESIGN AND EVENTS
Via Fucini 8 Firenze
3392513228 3332638336
Skype Perfectdaywd
Fb perfect wedding design
www.perfectdayweddingdesign.com
Perfectdayweddingdesign.blogspot.it

RYAR WEB RADIO