I Nostri Visitatori:

Italian Handmade Wedding Florence (IHWF)... un mese di venti per la sposa

Vi presento una splendida iniziativa del nostro fantastico collaboratore
PerfectDay Wedding design and events:
 in collaborazione con tre dei loro fornitori, hanno organizzato un mese di open day ed eventi dedicati alla sposa.
Il tema è il matrimonio su misura (la loro filosofia è sempre che ciascun matrimonio deve essere un evento speciale, unico ed irripetibile e tagliato come un abito su misura per  la coppia di sposi).
Dal 4 ottobre al 3 novembre, ogni giorno l'atelier, nel cuore storico di Firenze, sarà arricchito dagli allestimenti di PerfectDay con luci, fiori e piccoli buffet sparsi, proprio come una location preparata per la festa del wedding day.
Laboratorio, salone e sala prove dell'atelier saranno aperte al pubblico per mostrare abiti di sartoria per lo sposo e la sposa ma anche immagini di ispirazione scattate dal nostro abile fotografo.
Come un fuorisalone delle fiere fiorentine dedicate al wedding (tuttosposi e joysposi) l'iniziativa prenderà corpo soprattutto nelle 4 serate domenicali:
si inizia con l'aperitivo di apertura, si continua con la serata dedicata al photoboot per farsi fotografare con accessori e pose divertenti; nella serata successiva le spose potranno provare , con i nostri visagisti, un trucco  aprova di emozioni, mentre il 27 ottobre avremo il "made of flowers".
Le spose potranno scegliere i fiori preferiti e farsi costruire un bouquet su misura in abbinamento al loro abito. Nell'ultima serata avremo un fashion show con la collezione sposa e sposo sartoriale.
Tutte le anticipazioni, informazioni, aggiornamenti, orari e foto su italian handmade wedding florence  si può cliccare sulla pagina facebook dedicata www.facebook.com/italianhandmadeweddingflorence !

Durante ogni serata aperitivo saranno le spose potranno ritirare dai partners i coupon per avere omaggi e sconti relativi ai servizi per il loro matrimonio!
Per le prove trucco, le prove abito e bouquet è consigliabile prenotarsi: è sufficiente chiamare al 3392513228 (Carmen) oppure 3476664806 (Anna)

Nessun commento:

Posta un commento

RYAR WEB RADIO