I Nostri Visitatori:

Wedding Weekend... che ne dite???


Stanchi del solito matrimonio? 
Volete essere originali e avventurarvi in un’esperienza davvero particolare?
Il wedding weekend è quello che fa per voi.

L’idea, come quella del matrimonio con lo sponsor, nasce oltre oceano ma riporta alla luce una tradizione tutta italiana...


Prolungare i festeggiamenti per più giorni servirà ad amici e parenti per conoscersi e affiatarsi. 
Il risultato? Il giorno del matrimonio non serviranno effetti speciali. Saranno i vostri ospiti a creare un’atmosfera briosa.
Una piscina può far pensare ad un bikini party per la prima sera, mentre la Spa ad un pomeriggio rigenerativo e rilassante. Se gli ospiti sono giovani e dinamici una partita a calcetto fomenterà lo spirito di squadra tra gli amici, mentre per invitati giunti da lontano un tour turistico tra le bellezze artistico-culturali del territorio sarà ideale.
L'importante è studiare le attività a misura di ospite.... e scegliere accurataemnte la location.
Organizzare un matrimonio è già difficile, figuriamoci organizzarne uno di tre giorni.

Il programma, infatti, dovrà essere studiato in dettaglio per evitare che gli ospiti possano annoiarsi o non gradire le attività pianificate.
Ma soprattutto si deve iniziare con l’identificare una struttura multifunzionale provvista di camere per gli ospiti e di spazi (giardini, terrazze, salotti...) dove dar sfogo al divertimento.


Karaoke, quiz, cacce al tesoro. Tante sono le idee per rendere il vostro wedding weekend indimenticabile.
Sbizzarritevi dunque a trovare il modo giusto per divertirvi con i vostri ospiti, ma non lasciate nulla al caso. 
Un’attenta pianificazione del weekend sarà importante per restare rilassati e condividere il tempo con gli ospiti annullerà tutte le tensioni e le ansie prematrimoniali.
Perché dunque vivere in modo fugace il giorno più bello della propria vita quando ci può essere un intero weekend da ricordare?
Gli sposi che non si accontentano di festeggiare le nozze in un solo e unico giorno possono quindi optare per un organizzazione davvero particolare, dove la festa con amici e parenti dura ben due giorni, ma quali sono le location ideali per il wedding weekend? Una delle cornici ideali è un piccolo e romantico borgo medievale dove il vostro matrimonio assumerà un carattere del tutto speciale. 
Se ben attrezzato per ospitare sposi e invitati, può essere una location per un matrimonio eccezionale, dove passare momenti indimenticabili anche il giorno dopo le nozze. 
Ma non dimentichiamo il matrimonio in agriturismo, che diventa location ideale anche per un wedding weekend dal sapore country chic.
Ma la location che meglio incarna lo spirito del wedding weekend è senza dubbio il castello, davvero perfetto per questo tipo di matrimonio. 
Provate a immaginare l’atmosfera magica che un castello è in grado di conferire alla cerimonia nuziale, alla bellezza senza tempo delle stanze, a saloni sfarzosi e alla natura rigogliosa dei giardini e del parco circostante. 
Un matrimonio da sogno, vero? Ed ovviamente noi siamo disponibili ad aiutarvi a realizzarlo con l'aiuto dei nostri tantissimi collaboratori.

 

Nessun commento:

Posta un commento

RYAR WEB RADIO