I Nostri Visitatori:

Sposi d'Abruzzo e non solo

Vi presento un nostro nuovo collaboratore, si chiama Paolo ed è un fotografo che si offre come sponsor in primo luogo per i futuri sposi abruzzesi ed in seconda battuta per tutte le coppie in zone limitrofe che vorranno contattarlo.

Ecco a voi la sua presentazione:

 

"... io lavoro esclusivamente di REPORTAGE. 
 Faccio questo lavoro perchè mi piace, (ho studiato cinema) e mi piace farlo seguendo questo stile che sento mio e mi da libertà di espressione, colgo l'attimo, l'emozione, i particolari di un giorno di festa e della celebrazione. 
Come stile e postproduzione guardo molto ai fotografi nordeuropei e americani che lavorano di reportage.
Lavoro anche in documentari, videoclip, televisione, spot, cinema, live music ecc.. ma, da quando ho iniziato ho sempre riservato molto spazio e dedizione ai matrimoni e ormai posso dirmi un esperto in questo tipo di servizio che svolgo dal 2009. 
Sia per foto che per video lavoro con Reflex (Canon 5D MK III) in Full HD e preferibilmente a LUCE NATURALE."

I suoi contatti sono:
Paolo 348/3040876

Ed ecco le sue offerte per voi: (prezzi IVA inclusa)
FOTO --- 1500 EURO + le stampe e gli album in base alla scelta degli sposi ---

Wedding Shooting (80-100 scatti) 
+ GRATIS - Pre-Wed Shooting 
(10-20 scatti) 
+ GRATIS - Pre-Wed Video 
(2 minuti di videoclip)

 
VIDEO --- 800 EURO 
Wedding Video 
(20-30 minuti in 3 copie DVD)
+ GRATIS - Pre-Wed Shooting
(10-20 scatti)
+ GRATIS - Pre-Wed Video
 (2 minuti di videoclip)

Nessun commento:

Posta un commento

RYAR WEB RADIO