I Nostri Visitatori:

Lo sfogo di una sposa...

Il matrimonio di Silvia e Achille almeno a prima vista è stato un matrimonio bellissimo, ma la sposa non è
rimasta del tutto soddisfatta (e così dicendo siamo stati molto diplomatici ) del servizio ricevuto dal fiorista.
Per corretezza non faremo nomi, ma questo "professionista" è riuscito ad accaparrarsi l'evento, dicendo loro che riservava prezzi ecslusivi per chi sposava a Villa Sanna,  alla cena di prova cui gli sposi erano stati invitati dal titolare della villa.
Quindi, dopo tante belle parole e promesse, e i due giovani sono usciti dalla cena soddisfattissimi della serata, della location, del cibo e con l'anticipo versato per il fiorista.
Attenuanti: Il tema scelto non era facilissimo... "Le Spezie" quindi per l'addobbo si era valutata l'idea delle erbe aromatiche e peperoncini... e sulla base di questo il fiorista aveva promesso (con noi presenti all'appuntamento in negozio) che avrebbe realizzato delle composizioni Rustico-eleganti con mazzetti di origano, basilico, prezzemolo, maggiorana ecc... fiori bianchi e peperoncini rossi tutti in cesti di vimini...
 Poi, per la sala, con specchi e candele avrebbe realizzato dei piccoli cesti aromatici come centro tavola...
Il risultato???
Composizione?? Li vedete i vasetti neri??? Che bellezza...
Lascio la parola alla sposa:
" Ciao Eli che dire del nostro matrimonio....
Quando ci penso mi vengono i nervi invece del sorriso.......arrivo in chiesa emozionata e felice finchè non vedo quello scempio che ha creato il fioraio è riuscito ad offuscare anche la bellezza di una chiesa come quella di S.Maria in Campitelli. 
Addobbo grezzo, insignificante, privo di professionalità e amore verso il proprio lavoro, insomma orrendo e soprattutto nulla è stato come avevo chiesto ne in chiesa, ne il bouquet "doveva avere peperoncini rossi che non c'erano" ne la tappezzeria "doveva essere colore avorio invece era écru" ed era anche sporca in più punti......e per finire Achille mi ha fatto recapitare 50 rose rosse che la notte stessa al nostro rientro le abbiamo trovate appassite.
Le rose al nostro rientro
 
Per quanto riguarda i banchi dovevano essere 12 cesti più 2 grandi al nostro fianco mentre erano 12 in tutto, ogni cesto doveva contenere Maggiorana, Basilico, Mentuccia e Rosmarino/Salvia con dei peperoncini esclusivamente rossi all'interno delle piante aromatiche come io di mia iniziativa avevo adeguatamente inbellito l'uscita di casa!!!!
No Comment
Lo scempio... con peperoncini ... non rossi...

Inoltre al centro di ogni composizione si dovevano innalzare un tripudio di grandi fiori bianchi, le piante avrebbero dovuto coprire il bordo dei cesti per non far vedere la base e avevo chiesto un nastro avorio a rifinirli come doveva essere anche la tappezzeria delle sedute invece i cesti erano in bella vista di colore vimini "orrendi" con i vasetti di plastica nera delle piante aromatiche, non corrispondenti alla mia richiesta, anch'essi in bella vista e senza nastro di rifinitura e l'unico peperoncino nella composizione era di colore bianco pallido sul giallino tenue tendente al vomito! oltre al fatto che i suddetti peperoncini non erano sparpagliati nella composizione ma in un loro vasetto nero!!!!
In bella vista per cercare di coprire lo scempio dei vasetti neri ha ben pensato di creare un tappeto di muschio male odorante non riuscendo neanche in questo! Arrivati alla villa altro scempio!!!!!!! I centri tavola erano praticamente la copia dei cesti della chiesa mentre io avevo chiesto solo composizioni di piante aromatiche senza fiori e poggiate su di un piatto a specchio contornato da candele bianche, il bello di tutto questo è che il fioraio ci è stato presentato a villa Sanna durante la cena di prova, quindi vedendo la serietà di Piero, ci siamo fidati di quell'incompetente andando più volte fino a viale Marconi per poi ottenere quello SCHIFO alla cifra di 800 EURO"



1 commento:

  1. Grazie Elisa! Stavo anch'io per ingaggiarlo poi però ho letto questo e così ho verificato ulteriormente che...non era il caso!!! Grazie, grazie, grazie!

    RispondiElimina

RYAR WEB RADIO