I Nostri Visitatori:

Nuove creative per i nostri sposi... (parte 1)

Siamo veramente felici di come si sta evolvendo la nostra iniziativa....
sono sempre di pèiù le coppie che si rivolgono a noi per organizzare il loro matrimonio o anche solo per un consiglio, e di pari passo aumentano anche i collaboratori che si propongono per sponsorizzare "i nostri matrimoni".

Quindi è con estremo piacere che vi presento una delle due creative "New Entry" che realizzano a mano dei piccoli capolavori :


Ecco a voi  Ilaria... leggete cosa dice di lei, della sua passione e delle sue creazioni...





" Mi chiamo Ilaria Gualdaroni e sono nata a Roma 40 anni fa. Dopo la laurea in Conservazione dei Beni Culturali per sopperire alla mancanza di lavoro ho iniziato a lavorare da hobbista con le paste modellabili e sperimentando, sono arrivata a conoscere la porcellana fredda, con la quale realizzo le mie creazioni. 
I miei soggetti preferiti sono i fiori: rose, peonie, violette, ma anche piante grasse che cerco di riprodurre nel modo più fedele possibile. Questo comporta lunghe ore di ricerca per le tonalità di colore più appropriate e tanti lavori buttati perché, essendo una perfezionista, se una creazione ha un difetto non riesco ad “arrangiarla”.


In questi ultimi tempi mi sto dedicando alla creazione di bomboniere e centrotavola, ma specifico sempre che non lavorando con stampi tutte le mie creazioni, anche se simili sono dei pezzi unici e non possono essere create in serie.





I miei contatti sono:













   

Nessun commento:

Posta un commento

RYAR WEB RADIO