I Nostri Visitatori:

Il miele di Gialas... nuovo sponsor per Silvia e Achille... e chissà...

campioni vari
Una vera salvezza per i nostri sposi...
Dopo un'esperienza sgradevolissima con una "pseudo professionista" del miele (FI) , siamo riusciti a scovare a Latina, Andrea Fabiani e sua moglie, che con cortesia ed estrema disponibilità hanno presentato la loro offerta di sponsorizzazione alle nostre due coppie in cerca di Dolci bomboniere di miele....
 (...altro che "le bombomiele" tanto pubblicizzate da quell'altra produttrice... non basta un nome accattivante per farsi la clientela, sono professionalità, precisione e organizzazione che fanno la differenza cara la mia Alessandra.)

Comunque, non perdiamo tempo a parlare di chi non ha saputo gestire neanche una campionatura di 4 barattolini di miele... e parliamo del MIELE DI GIALAS
the best of
 Sul loro sito, semplice ma sincero, troverete tutti i loro prodotti:
battesimo
Pappa reale, miele aromatizzato, miele e frutta secca, miele tradizionale, confezioni regalo e ovviamente le bomboniere realizzabili a prezzi molto convenienti, complete di etichetta personalizzata, dosamiele, confetti e confezionamento.

Ecco come si presentano a voi i nuovi sponsor di Silvia e Achille e a breve probabilmente anche di una seconda coppia:
 
idee regalo
Scoprite il "Nuovissimo Gusto del Miele" !!!

I nostri Mieli Aromatizzati alla frutta "Mielfrù" sono buonissimi, divertenti e adatti ad ogni situazione. Ottimi a colazione, sfiziosi per gli aperitivi, gustosi per dolci e biscotti, una sana alternativa per la merenda dei ragazzi. Da provare assolutamente anche con i formaggi e sul gelato.Novita' 2013 : usalo per un evento da ricordare...Matrimonio,Battesimo,Comunione e tanto altro!!!Personalizzabili al 100%!!!!!!!!" 

Il Miele di Gialas

Informazioni sul contatto

info@ilmieledigialas.it
Via Congiunte dx, 71 bis - 04010 Borgo Carso (LT)
+39 349.2323585 / +39 388.6567135 / +39 339.2672318

2 commenti:

  1. Condivido tutto, io sono stato uno dei prima ad ordinare 150 bomboniere al miele... Grazie ancora al MielediGialas!!! siete stati perfetti.

    RispondiElimina
  2. grazie mille per il tuo commento...e ricorda, se vorrai risparmiare nell'organizzazione di battesimi, comunioni ed eventi di ogni tipo contattaci.

    RispondiElimina

RYAR WEB RADIO