I Nostri Visitatori:

I momenti da ricordare sono caratterizzati da atmosfere indimenticabili


Vi presentiamo con grande gioia un nostro nuovo collaboratore:  
PDP Catering, con la Sua pluriennale presenza sul Mercato Nazionale e Internazionale della Ristorazione (Catering, Banqueting, Organizzazione Eventi,  Allestimento Mostre, Conferenze o altro) è da sempre attenta alle esigenze dei Clienti per offrire servizi  altamente qualificati.

La Società, sempre al passo con tutte le innovazioni tecnologiche e professionali, è in grado di offrire ala propria Clientela molteplici e variegate proposte enogastronomiche e di servizio atte a soddisfare tutte le richieste di mercato.

Questi elementi fondamentali hanno rappresentato nel tempo una specifica identificazione e hanno permesso ai Prestigiosi Clienti di scegliere la PDP Catering  tra le innumerevoli aziende di ristorazione Nazionali.
    
La splendida VILLA CINI sita nel suggestivo scenario di Villa Adriana a Tivoli, si trova a due passi da Roma. E’ immersa nella natura con vista panoramica sulla città ed è  il luogo perfetto per rendere ogni Cerimonia indelebile nel ricordo dei festeggiati e di tutti i loro Ospiti.
 Incantevole il giardino sovrastato da antichi e protettivi alberi secolari e da un particolare ed elegante angolo piscina con portico per creativi allestimenti.

PDP Catering si avvale della collaborazione di personale con comprovata capacità professionale
( Direttori di Sala, Chef, Maitre, Camerieri e Sommelier altamente qualificati). 

Vi riceveranno su appuntamento e hanno riservato alle nostre coppie di sposi con lo sponsor che saranno da noi presentati, dei menù con Villa Cini inclusa nel prezzo, a partire da € 50,00 fino ad un massimo di € 90,00 a persona per un numero di min.100 pax.
Lo Staff, formato da professionisti,  saprà recepire ogni Vostra necessità e trasformare i Vostri sogni in realtà.

     
                                                                                      PDP CATERING SRL

Sede Legale: 00153 Roma    Lungotevere Testaccio, 28  Tel.0657285814
Fax. 0657289015
sito internet: www.pdpcatering.com
P. IVA e C. F. 10337191000

Nessun commento:

Posta un commento

RYAR WEB RADIO