I Nostri Visitatori:

Paradisi Perduti Eventi ... sponsor di Agnese e Stefano



Con molto piacere vi presentiamo un nuovo sposnor e collaboratore che ha deciso di sostenere una nostra coppia!



 
I fortunati sposi sono Agnese e Stefano di Roma... ecco a voi la presentazione di Francesca per tutti voi amici del nostro blog:

"Paradisi Perduti Eventi organizza e cura dettagliatamente ogni spetto del vostro matrimonio. 
Le nostre creazioni, essendo realizzate completamente a mano, possono essere personalizzate e adattate a qualsiasi tema secondo i desideri dei futuri sposi.
Creiamo con cura ed artigianalmente ogni dettaglio: 

partecipazioni, menù, mise en place, segnaposto, centrotavola, libretti messa, bomboniere, allestimenti floreali e confettate. 

Ogni coordinato nozze è unico ed originale perché pensato e creato sulla base dei vostri desideri. Le nostre wedding designer vi accompagneranno nella scelta del vostro tema e vi aiuteranno e realizzarlo secondo le vostre aspettative.

Per completare con gusto i vostri coordinati nozze realizziamo golosi prodotti in pasta di zucchero come cake topper personalizzati, biscotti, mini wedding cake e confetti decorati. Deliziose tentazioni da usare come segnaposto o come originale bomboniera."

Cosa vi offrono??? 
Ecco a voi la loro scontistica riservata alle coppie che tramite noi (click qui per maggiori info) li contatteranno:"proponiamo il 30% su moltissimi prodotti in carta ( partecipazioni, menù, tableau, scatoline in carta,…) e sui prodotti in pasta di zucchero invece applicheremo il 20 % di sconto."
 
Cosa dirvi di più....ah sì... Paradisi Perdueti Eventi vi aspetta in   
Via F. Bonaduce, 68 - 84018 Scafati (Sa) - Tel.: 081.0203443  Fax.: 081.19725953
info@paradisiperdutieventi.com - www.paradisiperdutieventi.com


Nessun commento:

Posta un commento

RYAR WEB RADIO