I Nostri Visitatori:

Impero Fotografico fa' Tris...



Dopo aver realizzato il nostro servizio fotografico e quello di Chiara e Alfredo... Enrico Para, con "Impero Fotografico"  è stato scelto come sponsor per il matrimonio di una terza coppia...
Cristian e Francesca... 
Ecco come descrive il suo operato il carissimo Enrico, "siamo uno studio fotografico specializzato in servizi fotografici di matrimonio e cerimonie civili o religiose, sempre all’avanguardia per soluzioni tecniche ed impostazioni estetiche sia nel campo della fotografia che in quello del video.
L’esperienza, maturata anche in altri settori quali la moda, il reportage o la pubblicità, esercita una positiva influenza sul modo in cui viene affrontato l’argomento matrimonio, dove il fotografo ed il cameraman devono sempre saper mettere sposi ed invitati a proprio agio, riuscendo così a cogliere le situazioni migliori senza che quasi nessuno se ne accorga.
A noi piace pensare che il servizio fotografico ed il video matrimoniale si realizzino come lavoro di equipe: sposi e fotografo/cameraman lavorano insieme per ottenere il miglior risultato possibile.
Competenza tecnica, sensibilità artistica, predisposizione ai rapporti umani ed un po' di umorismo sono gli elementi che ci contraddistinguono e che ci rendono orgogliosi di avere clienti sempre entusiasti e soddisfatti.

 
Infatti per noi ogni matrimonio ed ogni coppia di sposi sono unici come unico sarà il loro servizio fotografico e video.


A loro dedichiamo tutte le nostre energie e la nostra fantasia.” 
... Noi ci permettiamo di aggiungere che il servizio offerto è veramente unico, dalla cortesia e professionalità di Enrico e del figlio, che riescono a farti sentire a tuo agio difronte all'obbiettivo (ci sono riusciti con me n.d.r.) , alla discrezione con cui sono stati presenti in ogni attimo della cerimonia e del ricevimento senza disturbare o intralciare il normale svolgimento di tutto l'evento, all'auto per gli sposi compresa nel prezzo, fino ad arrivare a porre l'accento sulla meravigliosa realizzazione di album e foto in poco più di un mese già consegnato a casa degli sposi! 

Una pagina del nostro fotoalbum by Impero Fotografico



Impero Fotografico:
Numero Verde: 800162741
Tel.:
06-9410670
cell.: 347-7085645 _ 334-6676993
Via Anagnina 347/a - Grottaferrata (RM)
email:
imperofotografico@libero.it


Nessun commento:

Posta un commento

RYAR WEB RADIO