I Nostri Visitatori:

Silvia ed Achille.... vietato contraddirli...

Roma Sposa ...19 gennaio 2013... ore 10.40, sono come sempre in ritardo... alle casse della fiera mi aspettano già da 10 minuti le mie due coppie:
Cristian e Francesca  ed una coppia dell'ultimo minuto ... Silvia ed Achille...
solo a fine pomeriggio insieme, sotto la pioggia, nel parcheggio dell'ingresso est della Nuova Fiera di Roma ho capito cosa ho rischiato a far indispettire con il mio ritardo questa dolce e tenera coppietta....

dal sito di Cristian e Francesca
Francy e Cristian... si sono rivelati (fin'ora li conoscevo solo via mail) due ragazzi adorabili, simpatici (e per questo basta dare un'occhiata al loro Sito web da cui rubiamo una diapositiva)  e con le idee molto chiare, basta pensare che il giorno prima erano andati da soli (in realtà erano accompagnati dalle rispettive mamme quindi potete ben immaginare la faticata che avranno fatto n.d.r.) in avan-scoperta in fiera per evitare di doversi fermare ad ogni stand con me e per avere già le loro idee di ciò che li interessava e cosa no...quindi armati di busta "per i Si" lui e "per i No" lei erano pronti a iniziare il giro...
 
Achille (33 anni) e Silvia (33 anni), coppia consciuta su Facebbok ed aggiunta alla giornata di fiera all'ultimo minuto, si sono presentati organizzatissimi e soprattutto perfettamente assortiti... cosa intendo? Lei con l'ansia alle stelle, lui paciosissimo con il suo "trolley porta depliant".
Abbiamo iniziato il giro ed ecco qualche info sul matrimonio che vorrebbero: cercano una location con la chiesa (in esclusiva),il matrimonio potrebbeessere il 25 luglio 2013, Giovedì, in serata.
Dovrebbero essere circa 100 invitati.
Vogliono un matrimonio divertente... una vera festa... (tutti i dettagli della loro storia nella loro pagina personale)
Passano le ore, incontriamo i miei sponsor Riccardo di  Fantasia Feste (che ringraziamo per i biglietti omaggio) e  food & beverage dove abbiamo pranzato, ali & sof per i viaggi di nozze... e poi verso le 16.30 uscimmo a riveder le ...nuvole... pioggia e pioggia, ma queso non ci ha fermato dal continuare a fare due chiacchiere... e così, parlando delle idee per il tema del matrimonio di Cristian e Francesca (probabilmente "i viaggi" che sono la loro passione) ecco che anche Silvia e Achille svelano la loro... Judo lui e Karate lei....
OOOOOPPPSSS!!!

Mi sa che mi conviene organizzare veramente un matrimonio perfetto a questa "innocua" coppietta voi che ne pensate???? Ci abitano anche vicino casa...
Sponsor AIUTATEMI!!!!!
Per contantattari... weddingplannernocost@gmail.com


Nessun commento:

Posta un commento

RYAR WEB RADIO