I Nostri Visitatori:

Rendi il tuo Mondo un Mondo migliore!

Grazie a Gi-Store oggi il mio sito web fa parte dell' iniziativa Freestore che si propone di compensare lo spreco di cartoni e imballaggio di tutte le spedizioni fatte dal negozio E-Commerce di Gi-store.
Come posso contribuire anche io all' iniziativa?
E' molto semplice, se decidi di fare un acquisto su Gi-Store usa il codice Coupon: SGCBES e EMSDNPT1

Non solo avrai le spese di spedizione gratuite, ma riceverai un ulteriore bonus sconto sul tuo acquisto attuale e su tutti i tuoi acquisti futuri.
Gi-store si propone di andare a compensare tutto l' imballaggio sprecato dovuto alla spedizione dei pacchi con l' iniziativa FreeStore - Rendi il tuo Mondo un Mondo migliore.
Per ogni acquisto che verra' fatto sul suo sito web da qui fino a Natale si pone l' obiettivo di piantare un albero a Nome dell' acquirente
Gi-Store è un nuovo negozio online multimarca abbastanza diverso dai soliti E-commerce, infatti al suo interno potete trovare diversi Store separati tra di loro per condizioni, prezzi . . . ma tutti con caratteristiche peculiari e con cataloghi completi, senza dover navigare decine di siti web ed E-commerce per trovare ciò che volete al prezzo migliore.
Al suo interno potete trovare tante tipologie di negozi Monomarca come Victorinox, Zippo, Lego e tanti negozi Monocategoria come Orologi, Modellismo statico, Custodie iPhone ed informatica.
Hai a tua disposizione un buono sconto allora cosa aspetti ad approfittare dell' offerta?!?!

Nessun commento:

Posta un commento

RYAR WEB RADIO