I Nostri Visitatori:

Ecco uno sponsor ... "DiVino"...

Chi ci conosce bene lo sa, buon cibo e buon vino sono due piaceri della vita a cui noi due non sappiamo resistere... ed il nostro matrimonio segue in parte questo nostro "life-style" quindi vi consigliamo una gita fuori porta ricca di gusto e bellezza.
Siamo in Val d'Orcia, al centro di una delle valli patrimonio dell'Unesco, tra Pienza e Monticchiello, in una cornice di natura tanto bella da far male agli occhi sorge
***Agriturismo Lunadoro*** - Località Lunadoro 134 - 53026 PIENZA (Siena Toscana)
Tel./Fax 0578.74.81.54 - 335/60.95.749 - email: info@lunadoro.com
dove Gigliola con suo marito Dario ed i ragazzi Veronica e Federico saranno lieti di ospitarVi.
Nell’azienda agricola di 150 ettari di superficie si coltivano principalmente grano ed altri cereali. E' possibile organizzare passeggiate a cavallo, a piedi o in mountain-bike lungo i loro splendidi percorsi naturalistici dove si possono ammirare daini, fagiani, lepri ed altri animali in piena libertà.
Nelle belle sere d’estate gli piace organizzare piccole feste in piscina.
E proprio Dario e Gigliola, saranno il nostro sponsor "DiVino" infatti sono proprietari della L'azienda agricola La Bandita e Lunadoro che nasce in Val d'Orcia con la produzione di cereali e successivamente con l'attività di agriturismo, ma con l'acquisizione dell'azienda Pagliareto a Valiano di Montepulciano la superficie dei vigneti si è ampliata fino a superare la quota di 10 ettari riservati a Vino Nobile di Montepulciano.
Da qui la spinta a strutturare una cantina adeguata con la messa a punto di adeguati locali provvisti delle moderne teconologie di vinificazione.
Date le loro origini familiari "agresti" diventare anche produttori di vino è stata la scelta più naturale che potessero fare, ma anche, forse, la più difficile, ma che ha prodotto risultati eccellenti...

Dal Veronelli 2010, al GamberoRosso, passando per L'espresso e Il Messaggero, tutti oggi conoscono e valorizzano la qualità, il gusto e le proprietà organolettiche del Vino Nobile di Montepulciano Quercione...
2 bicchieri GamberoRosso 2010 e 3 stelle blu Veronelli 2010 per l'annata 2006 e proprio questo sarà il dono con cui omaggeremo i nostri genitori, i testimoni ed i nonni il giorno del nostro matrimonio, un ulteriore passo in avanti nello svelare le nostre bomboniere!!!
Un grazie speciale va riconosciuto a chi ci ha fatto assaporare per la prima volta il nettare di Lunadoro ossia Daria, sorella di Dario, e proprietaria del ristorante Osteria La Porta di Monticchiello, Via del Piano 1 53026 - Monticchiello di Pienza (SI)
Telefono e Fax: +39 0578 755163 - E-mail: osterialaporta@valdorcia.it
dove coglieremo l'occasione di andare a mangare ogni volta in cui ci troveremo nei paraggi (e a breve visto che andremo a ritirare le nostre bottiglie probabilmente prorpio in questo weekend) e dove vi consigliamo di recarvi per una giornata all'insegna del buon mangiare, del buon bere e perchè no, del buon vivere!!!









Nessun commento:

Posta un commento

RYAR WEB RADIO