I Nostri Visitatori:

Iniziamo con qualche prova...by Elisa

Mancano poco più di tre mesi, e lo stress comincia a farsi sentire...
Si corre per stabilire le partecipazioni, verificare lo stato delle bomboniere e venerdì saremo a Taglio di Po per la prova abito, ma visto che rimarrà TOP-SECRET fino al giorno del matrimonio (e vi ricordo il concorso in atto) ho deciso di mostrarvi  comunque qualche anteprima...
Iniziamo con una foto della 1° prova acconciatura by Hair Style Sabrina;
In realtà, con la mia mitica sponsor, ci eravamo viste solo per iniziare a preparare il colore... (poi vi dico...)... ma Sabrina si è lasciata prendere la mano dalla curiosità e così, armatasi di ferro per arricciare e forcine mi ha creato una "bozza", dice lei, di acconciatura... dopo una mezz'oretta che smanettava sulla mia capoccia, mi fa guardare allo specchio e mi dice:
"Ovviamente la dobbiamo fare con più calma, ma grosso modo che ne dici???"
Che ne dico???
E' bellissima, cos'altro vuoi inventarti??
E' perfettamente ciò che desideravo!!!!
Ma le sorprese non sono finite, mi lascia dieci minuti davanti a quei libroni con tutte le ciocche colorate... "scegli che colore vuoi..." mi dice;
Quante volte vi hanno detto questa frase? Ma soprattutto, quante volte il colore scelto era poi quello che vi ritrovavate in testa???
Io da quando ho cominciato ad avere coscienza dell'esistenza delle tinte ho sempre desiderato essere roscia "pel di carota" (mia mamma e mia sorella ne sono testimoni), beh, non ci sono mai riuscita...nè io con le tinte fiai da te, nè i parrucchieri;
Beh, Sabrina è riuscita a farmi il colore...
per i miracoli si sta attrezzando...
 Mogano si, castano ramato si, ma roscia stile irlandese (da scalpo come dico io quando per inviadia vorrei rapare a zero qualche roscia naturale che incontro per strada) mai!....
Fino alla scorsa settimana...Sabrina, con un colore personalizzato che si ottiene dalla sapiente mistura di tante terre colorate,  INSPIRE by Koleston perfect di WELLA Professionals, ha creato dal nulla sui miei capelli il colore che ho sempre voluto, arricchendolo poi con dei delicatissimi colpi di sole!
Un sogno diventato realtà!!!
Grazie Hair Style Sabrina, grazie al gruppo CLASS di cui fai parte e grazie ai mitici prodotti WELLA e TIGI che usi nel tuo salone!!!
Hair Style Sabrina vi aspetta in Via Florinas 29,  Passoscuro Tel 06.6670927 mail: hairstyle-sabrina@libero.it




Nessun commento:

Posta un commento

RYAR WEB RADIO