I Nostri Visitatori:

I love country Chic e il loro primo Giveaway

Francesca e Daniela, le nostre sponsor I Love Country Chic, ci propongono un nuovo fantastico concorso....
...partiamo dal premio....
Questa è la carinissima borsa/shopper in tessuto firmato Cabbages and Roses che una fortunata ragazza potrà vedersi recapitata a casa!
I criteri per partecipare sono davvero molto semplici, ma leggete qui sotto tutti i dettagli....

  • Ci piacerebbe sapere qualcosina in più su di voi...il motto e la filosofia di vita di C&B è ""Creare cose belle per rendere più bella la vita". Il vostro invece qual è? .... Ditecelo nei commenti qui sotto!
  • Non siete obbligate a farlo ma sicuramente Francesca e Daniela sarebbero felicissime se vi iscriveste alla loro pagina Facebook ed al loro blog. Davvero bello e che vi consiglio se non lo conoscete ancora!
  • E sempre se vi va, potreste condividere il link di questo giveaway sul vostro blog o sulla vostra pagina Facebook e Twitter :-)
Il giveaway inizierà oggi, Venerdì 25 Novembre e terminerà alla mezzanotte di Sabato 3 Dicembre 2011....un tempismo perfetto come regalo in vista del prossimo Natale!
Nella giornata del 6 Dicembre comunicheremo la fortunata vincitrice che verrà scelta questa volta, non attraverso Random ma direttamente da Francesca e Daniela, leggendo i commenti lasciati e scegliendo il pensiero della ragazza che più le colpirà...!
Grazie ancora a Francesca e Daniela per questa splendida opportunità!

SUCCI ARREDAMENTI - Via Bufalini, 32/B - 47121 Forlì (FC) - For Info: tel./fax 0543/32272 
 BLOG:I Love Country Chic  ONLINE STORE: BIG CARTEL & EBAY

ED ECCO IL NOSTRO COMMENTO PER PARTECIPARE.....


Ciao care sposor,
il nostro motto, mio e di Gianluca è "Noi non siamo brave persone..." voi vi chiederete "perchè?" semplice, "le brave persone" così definite dagli altri, sono in realtà delle acque chete ossia persone che di solito non sono mai indicate o segnalate come le più pericolose ma spesso sono sottovalutate.
Usano questa anonimità per seminare diffidenza, sospetto e dubbi.
Minano il buon lavoro sollevando questioni o borbottando e uno tende a perdonarle perchè spesso hanno un'aspetto innocuo.
Pericolosissime.
NOI NON VOGLIAMO ESSERE BRAVE PERSONE!



Nessun commento:

Posta un commento

RYAR WEB RADIO