I Nostri Visitatori:

Ecco a voi il nostro... IMPERO FOTOGRAFICO!


Questo è il nostro Sponsor per il servizio Fotografico, video e servizio di noleggio auto.
I campi di specializzazione di Impero Fotografico s.r.l. spaziano dal raffinato servizio video e fotografico per cerimonie, a sevizi fotografici di eventi sportivi, nazionali ed internazionali, politici e pubblicitari.
Il loro staff è sempre disponibile per realizzare qualsiasi progetto con cordialità, puntualità e simpatia.
Per la Cerimonia, ci dice Enrico Para, art director e Fotografo Ufficiale della Camera dei Deputati: 
"La semplicità è alla base dell'eleganza; con questo slogan vorremmo comunicare al futuro cliente il nostro stile, che non prevede immagini di spose in giarrettiera, in body o quant'altro....
Lavoriamo con attrezzature digitali di ultima generazione, sia per quanto riguarda il settore video che quello fotografico.
Il servizio fotografico, viene selezionato non più attraverso il classico provino che mal si addice, viste le dimensioni ad una accurata scelta, ma direttamente dal monitor del computer. E forniamo inoltre, gratuitamente, la masterizzazione su supporto CD/DVD di tutte le foto; Le riprese video saranno effettuate con telecamere professionali, la sonorizzazione potrà essere personalizzata con le musiche fornite dal cliente e il prodotto finale sarà consegnato in una copia DVD e una BlueRay.
Nelle nostre offerte comprendiamo il "Service Car", mettendo a disposizione, per Roma e provincia, una vettura a scelta tra Mercedes CLK Cabrio, Jaguar 4.2 XJ6, compresa di autista e benzina."
Insomma Impero Fotografico, propone un servizio completo e di qualità elevatissima a dei prezzi veramente introvabili... Qualche esempio? Ecco a voi le 4 offerte sposi:




















Cosa dire di più... contattateci, saremo lieti di mettervi in contatto con Enrico Para ed il suo staff, garantendovi in prima persona professionalità, disponibilità, onestà e simpatia.
IMPERO FOTOGRAFICO S.r.l. - Enrico Para - riceve solo su appuntamento e si triova a Grottaferrata (Roma) via Tuscolana  347/A
347.7085645   e   348.0127147 email: imperofotografico@libero.it

Nessun commento:

Posta un commento

RYAR WEB RADIO