I Nostri Visitatori:

Donna Dei Due Mari 2011 Sez. Cultura: Lucrezia Maggi

Alla nostra mitica sponsor, organizzatrice di eventi, poetessa e scrittrice Lucrezia Maggi, sarà conferito, il giorno 11 agosto 2011, l'ambito premio Donna Dei Due Mari 2011  sez. Cultura.
ecco di cosa si tratta:
" DONNA DEI Due MARI "
Avrà luogo il prossimo 11 agosto presso il castello Muscettola di Leporano alle ore 21.00
Un evento che come ogni anno si configura come l' appuntamento tra i più importanti  e attesi dell' estate per quanto riguarda lo spettacolo e la cultura.
Durante lo svolgimento dello stesso , difatti a testimoniare la valenza culturale dell' appuntamento,avverrà  la  consueta consegna del premio" Donna dei Due Mari 2011" che riconoscerà la qualità meritoria a sette donne
del territorio jonico che si sono distinte secondo un criterio di eccellenza, ciascuna nel proprio campo e/o settore di attività.
Queste le " DONNE DEI 2 MARI 2011" :
Consigliera di Parità della Provincia di Taranto : Barbara Gambillara
Dott.ssa Archeologa - Patrizia Guastella - pres. Coop.POLISVILUPPO
Baronessa Elisa Silvatici- critico convegnista, accademico dell' ordine di S.Stefano
Dott.ssa Lucrezia Maggi- poetessa-autrice-scrittrice
Dott.ssa  Grazia De punzio - Dir. scolastico Ist. Gemelli di Leporano ( Ta)
Fabiola De lorenzo : Campionessa Italiana Ju jitsu
Anna Giulia Caprio- Artista- pittrice
Premio Speciale :al comando provinciale della " Marina Militare Italiana " rappresentato dal Maestro Primo Maresciallo Luogotenente Saverio Cataldo MELE avente la direzione della Fanfara dipartimentale della Marina Militare di Taranto.
MA non solo..." Donna dei due Mari 2011" , ospiterà al suo interno momenti di grande spettacolo con esibizioni moda e nonchè con la partecipazione artistica di numerose associazioni artistiche della provincia di Taranto.
La direzione artistica dell' evento sarà curata da Floriana Brunelli- presenta Francesco Andrea Spina con Serena Salerno "Donna Dei Due Mari 2011", rappresenta  un evento che appoggiato dal patrocinio morale della provincia di Taranto e del Comune di Leporano, risulta espressione di una programmazione variegata e di valorizzazione territoriale compiuta nel concreto dal sindaco di Leporano , Arch. Cosimo Pavone  e dall'
Assessore al  Turismo e Spettacolo , Dott. ssa Iolanda Lotta, protagonisti di una rassegna che vede lo stesso Comune di Leporano nei fatti, quale capitale degli eventi jonici.
Vogliamo condividere con lei questo momento di gioia, di orgoglio e le auguriamo ancora tanto e tanto successo... nell'attesa della presentazione del suo ultimo libro "Cento SMS" a Roma in autunno!

Nessun commento:

Posta un commento

RYAR WEB RADIO