I Nostri Visitatori:

Il Messaggero Cronaca di Roma Lunedì 18 luglio 2011

Eccoci di nuovo con voi, dopo un fine settimana movimentato ma estremamente produttivo siamo qui a darvi le ultime news...
Iniziamo dall'articolo di oggi (18 luglio 2011) sul "il Messaggero Cronaca di Roma" ad opera della "nostra" giornalista di fiducia Laura Bogliolo... l'articolo e le immagini parlano per noi che possiamo solo dire l'ennesimo "GRAZIE" sincero a chi ci sta seguendo con tanto affetto in questo nostro percorso.
I più attenti nella lettura dell'articolo troveranno una notizia in esclusiva...
Abbiamo trovato la location!!!
Come vi dicevo il weekend è stato produttivo infatti venerdì, quasi per sbaglio, abbiamo scoperto un sito di una Tenuta a Morlupo... ci siamo messi in contatto con il titolare Luigi Ceccucci e il pomeriggio stesso siamo andati a vedere questa collina da sogno!
Infatti la "Tenuta Ceccucci" sorge su un colle, circondato da vallate a perdita d'occhio pur essendo raggiungibile in circa 13 minuti dal GRA. Perfetta per le nostre esigenze! Vicina, elegante, funzionale, proprietari squisiti... mancava l'ok su una sola cosa per noi essenziale: IL CIBO!
Nell'estrema disponibilità, Luigi ci ha organizzato una degustazione per la domenica 17 (ieri), durante un evento, e cosa dire ... la Tenuta allestita acquisisce ancora più splendore, ed il cibo è stata una vera scoperta.
Dei 4 primi piatti che Luigi ci ha fatto assaggiare "I fusilli al ferro con spuma di limone e gamberetti" ci hanno lasciato veramente senza parole, stesso dicasi per la "Manzotta" un altro dei piatti forti del banqueting con cui Luigi, dopo attenta selezione, ha deciso di collaborare.
Non mancheremo di parlarvi ancora della "Tenuta Ceccucci".
Per ora ci fermiamo qui... ma vi dò un ultima informazione, se vorrete contattare la tenuta scriveteci una mail, chi verrà presentato direttamente da noi avrà ottimo trattamento!

Nessun commento:

Posta un commento

RYAR WEB RADIO