I Nostri Visitatori:

Matrimonio e risparmio... si può fare!!!

La pensano così le amiche di Viacolvelo  un portale che nasce dallo scontro tra il desiderio di avere un matrimonio memorabile e le restrizioni dettate da un budget ridotto.
Nel tentativo di trovare un giusto equilibrio tra sogni e realtà per i loro rispettivi matrimoni Melania e Alessia mettono insieme un lista di semplici idee alternative carine e allo stesso tempo economiche.
Diverse di queste idee riscuotono un grosso successo e vengono replicate da amiche per i loro matrimoni che a loro volta adattano e creano nuove idee. Dal successo riscontrato nasce l’idea che gli standard di budget per matrimoni in Italia possono, e in alcuni casi, devono essere cambiati e che per farlo si deve creare un movimento di libero pensiero accessibile a tutti, al quale chiunque ne abbia la voglia può contribuire.
Quale modo migliore di farlo se non utilizzando la piattaforma internet?
E ovviamente la nostra iniziativa del matrimonio con lo sponsor incontra i loro gusti e per tanto...
ecco il link della nostra intervista!!!
ELISA E GIANLUCA cliccate qui!

1 commento:

  1. Grazie a nome di tutti gli sposi con lo sponsor per avere sottolineato che la nostra non è un'iniziativa "per fare i furbi" nel senso negativo della parola, ma siamo ragazzi che si ingegnano per coronare i nostri sogni e non si vogliono arrendere alla crisi economica ^^

    RispondiElimina

RYAR WEB RADIO