I Nostri Visitatori:

Per Le Bomboniere... 1°parte

Siamo felicissimi di presentarvi la Fabbrica Maioliche Artistiche Torretti Snc che con estrema gentilezza e simpatia ci sta accompagnando per mano in un mondo magico... quello della Ceramica Artistica.
La lettera integrale
Anna Torretti  e Maura Martelli, a nome di tutto lo staff ci hanno inviato una lettera che ci ha riempito il cuore di gioia.

Quindi a loro la parola, ecco una parte (la versione integrale nell'immagine a lato) della loro dolcissima lettera che per noi è la  presentazione ottimale del loro splendido lavoro e del calore loro cuore:
"Fabbrica Ceramiche Aritstiche Torretti Deruta
Vetrina del Made in Italy
In esclusiva per Elisa e Gianluca- Matrimonio con lo Sponsor

Elisa e Gianluca ci hanno contattato coinvolgendoci nella loro originale iniziativa… come dice il nostro motto:  “Perché le novità non finiscono mai…”, ci piacciono le sfide e la freschezza di idee particolari e subito abbiamo pensato: “Perché no?!”
In un’azienda dove la creatività la fa da padrona, ci siamo subito innamorati dell’idea ed abbiamo aderito con gioia!
Siamo lo sponsor di due Novelli Sposi… si,si ci piace proprio!!!
Uno scambio di opinioni, qualche consiglio e suggerimento per la campionatura et… voilà! I primi campioni delle bomboniere pronti!
… speriamo bene…
Responso ricevuto: un successo! Non solo Elisa ma anche il futuro marito ha dato l’ok (questi sposi ci piacciono sempre di più)! Che soddisfazione!!
E allora si parte con la lavorazione delle bomboniere personalizzate per Elisa e Gianluca!
Per tutti coloro che ci contatteranno facendo riferimento al Matrimonio con lo Sponsor, realizzeremo la campionatura gratuita della loro bomboniera + sconto particolare su tutta la linea !!!!!
Ricordate che sul “fatto a mano” le possibilità sono infinite … tutte le nostre creazioni ideate per cerimonie e lieti eventi le BOMBONIERE saranno:
UNICHE perché ognuna sarà “fatta a mano”
UNICHE per il decoro scelto, interpretato e personalizzato esclusivamente per gli sposi
UNICHE perché solo il Vs matrimonio sarà ricordato con una bomboniera così!
Lieti ed onorati di aver partecipato a questa iniziativa, un grandissimo in bocca al lupo per la vostra nuova vita insieme cari Elisa e Gianluca e… vi aspettiamo di nuovo per le bomboniere del vostro primo bebè!

AUGURI DI CUORE!
Tutto lo staff de Ceramiche Torretti Deruta"

 Cosa dire... Chi ci conosce bene sa che non siamo di gusti facili, purtroppo non possiamo svelare le nostre bomboniere, ma fidatevi niente avrebbe potuto rappresentarci meglio... sono BELLISSIME!!!! 

Nessun commento:

Posta un commento

RYAR WEB RADIO